Sul Cammino di San Pellegrino nella Via Matildica dove, in un ambiente naturale di rara bellezza, pievi, ospitali, castelli e borghi raccontano una storia millenaria.
Ultimo giorno utile per l'iscrizione prorogato a venerdi 23 settembre
Giovedì 13 ottobre
Alle 6.00 partenza da Vicenza (P.le Cimitero – V.le Trieste) in pullman per Reggio Emilia e località Carpineti. Visita al Castello delle Carpinete ed al borgo di Savognatica, a Cavola visita all’Oratorio Madonna della Neve, visita del borgo di Corneto ed infine arrivo a Toano. (Cena e pernottamento)
Venerdì 14 ottobre
Visita della Pieve di Toano, alla località Polcione, visita all’oratorio dei Prevedelli (deviazione a piedi), per Gova a Case Rossi e a Morsiano, arrivo a Gazzano.
(Cena e pernottamento)
Sabato 15 ottobre
A Gazzano visita all'Oratorio di S.Antonio , visita al Santuario Madonna di Pietravolta, a S. Geminiano visita all’Oratorio ed alla Fontana (deviazione a piedi) , arrivo a San Pellegrino in Alpe (Cena e pernottamento)
Domenica 16 ottobre
A San Pellegrino in Alpe visita al Santuario ed al Museo etnografico, nel pomeriggio congiungimento con la Comitiva B e rientro a Vicenza. Arrivo stimato verso ore 20.00/21.00.
- Coordinatori di gita: Enrico Priante cell. 371 3653543 - Rosanna Bonaldi cell. 348 8522359
- Accompagnate dalla quota iscrizione si ricevono in sede entro venerdì 23 settembre ore 20.30/22.00.